La voce del Socio

Home / La voce del Socio

In questa sezione ogni socio potrà proporre al consiglio una qualsiasi attività o evento descrivendolo e motivandolo.E’ uno strumento importante affinchè il socio possa manifestare un pensiero condividendolo con l’associazione.

Sarà sufficiente riempire il modulo sottostante in tutte le sue sezioni, la proposta verrà in automatico inviata alla sede dell’associazione che la prenderà in carico.
Attività riservata ai soci previo inserimento del proprio account.

Compili il form sottostante.Le risponderemo il più presto possibile. Grazie
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel cv ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Informazioni e contatti:  info@associazionecarima.it

Posta certificataassociazionecarima@pec.it

• Tel. 0733.247435
  • Scalinata S. Monachesi 1 Macerata
  • info@associazionecarima.it

La sede dell’Associazione è situata al piano seminterrato dell’edificio della Banca delle Marche in Macerata, Corso della Repubblica italiana n. 38; vi si accede dalla scalinata Sante Monachesi n. 1 (di fronte alla sacrestia della chiesa di San Filippo) adiacente al palazzo, che collega via Santa Maria della Porta con il parcheggio aziendale sottostante sito in via Padre Matteo Ricci.

L’orario ordinario della sede è il seguente:

GIORNI FERIALI (DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ)
MATTINO 9.00 – 13.00
POMERIGGIO E SERA SOLO PER EVENTI PARTICOLARI E SU ACCORDO PREVENTIVO