IL CARNEVALE DEI BAMBINI È SEMPRE UNA BELLA FESTA

Il Carnevale dei bambini organizzato dalla nostra Associazione è sempre una bella festa alla quale partecipano non solo i figli dei soci ma l’invito viene esteso ad amici e conoscenti. Anche questa volta è arrivata una frotta di bambini gioiosi e mascherati, accompagnati da nonni e genitori, motivo per cui questo evento è sempre la più grossa manifestazione del sodalizio, nonché quella più aperta verso l’esterno, tanto da poter essere considerata il vero carnevale
della città di Macerata! La carrellata d’immagini che vi proponiamo in questa e nelle seguenti pagine vale più di tante parole e di tanti aggettivi per documentare quale sia stata la partecipazione e quanto il divertimento. Meritatissimo ringraziamento a quanti hanno reso possibile questa festa, a Mariella Pierucci, ai collaboratori e agli animatori che con la loro inesauribile disponibilità, con la loro fantasia che moltiplica i modi per gestire tanti bambini, conservandone
per tanto tempo l’interesse e la partecipazione. Con i complimenti a tutti per l’ennesima conferma, il sincero grazie dell’Associazione ai partecipanti e l’arrivederci alla prossima edizione.